Comitato Tecnico di Direzione

5 MEMBRI – MECCANISMO DI VOTO NON VINCOLANTE – RIUNIONI MENSILI

Lo scopo principale del Comitato è quello di supportare l’Amministratore Unico nell’adempimento delle proprie responsabilità di supervisione, discutere e fornire le informazioni necessarie al processo decisionale.

Componenti

G. Matteo Merlino

Laureato in Finanza presso l’Università degli Studi di Siena, uno dei primi promotori finanziari in Italia, oltre 10 anni di esperienza nel campo degli investimenti.

Presidente Comitato Tecnico di Direzione

Luigi Romano

35 anni di esperienza nel settore finanziario, legale rappresentante di Europay srl nonché presidente di Invest Club Italia

Membro 

Roberto Filippi

Legale Rappresentante di Crossfluence srl e Parfintech srl, già amministratore di un intermediario quotato al TEMEX negli anni ’90, oggi partner di Milano Finanza.

Membro 

Mario Bartolini

Amministratore Unico della Corniola srl, legale rappresentante della Selected Investments SpA, esperto in Venuture Capital & Corporate Finance.

Membro 

Avv. Silvio Tavella

Membro del Rotary Club Cuneo e avvocato per Confindustria Cuneo

Membro 

Funzioni

Esamina, valuta e consiglia l’Amministratore Unico in merito agli scopi e agli obiettivi strategici a lungo termine ed alla qualità e direzione delle attività sviluppate dalla Società.

Monitora e valuta le tendenze nel settore industriale di riferimento e raccomanda all’Amministratore Unico Partner/Clienti/Investitori strategici al rafforzamento della posizione di mercato della Società.

Raccomanda approcci e best practice in termini di standard contrattuali, opportunità di sovvenzioni, gestione del personale, suggerisce opportunità in termini di sinergie e venture capital.